VIDEO / Milan-Napoli (3-0): i gol, la sintesi e gli highlights. Che gol di Pato!

- La Redazione

Il Milan supera per 3-0 il Napoli nel big match della 27esima giornata. Il video, la sintesi e gli highlights della partita di San Siro: super Pato, che gol!

pato_vola_R400-1
Alexandre Pato (Foto: ANSA)

Il Milan supera per 3-0 il Napoli nel big match della 27esima giornata. Dopo un primo tempo brutto e avaro di emozioni, la squadra di Allegri fa sua la gara con un’ottima ripresa, mentre gli azzurri spariscono letteralmente dal campo una volta in svantaggio.

La partita si sblocca al 47’, quando dopo una mischia in area Aronica contrasta Pato con il gomito, toccando la palla con il braccio. Rocchi vede e fischia il rigore, nonostante le proteste del Napoli. Decisione davvero difficile quella dell’arbitro. L’intervento scomposto di Aronica c’è, bisogna discutere se il fallo di mano sia da rigore. Dal dischetto Ibrahimovic batte De Sanctis.

Gli ospiti non reagiscono. Il portiere del Napoli è strepitoso due volte su Pato e Robinho, ma si deve inchinare a Boateng al 77’. Bravo Pato ad aspettare l’inserimento del ghanese che sotto porta non sbaglia. Tre minuti dopo, ancora il brasiliano lanciato in contropiede. Il Papero si ferma al limite dell’area e fa partire un magico destro a giro che si infila sotto la traversa. È la perla che chiude la partita e suggella il trionfo del Milan.   



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori