CALCIOMERCATO/ Milan, Balotelli compra casa a Milano?

- La Redazione

L’attaccante del City vuole acquistare una casa a Milano, il suo manager Mino Raiola ha per il momento allontanato il suo possibile arrivo al Milan, ma tutto può cambiare.

balotelli_city_azione_R400_8nov10
Balotelli (Ansa)

Mario Balotelli non lascerà il Manchester City nella prossima stagione. Lo ha ribadito a gran voce Mino Raiola, agente del giocatore. Sarà, ma le parole del potente procuratore di origini campane spesso nascondono la verità. Anche perchè secondo il sito sportinside.it, il giovane Balotelli ha in mente l’acquisto di una casa a Milano.

Dietro l’acquisto dell’immobile sembra esserci il Milan che vuole preparare in grande stile lo sbarco di SuperMario, ex talento dell’Inter. Balotelli al City è stato voluto fortemente dal manager Roberto Mancini, proprio il Mancio sembrerebbe essere il “peggior nemico” attuale di Balotelli. All’ex tecnico dell’Inter non va bene la pigrizia in campo di Balotelli e neanche alcuni comportamenti fuori dal campo discutibili.

Anche la stampa inglese comincia a non sopportare alcuni atteggiamenti del giocatore italiano e i bookmakers inglesi, che solitamente sono infallibili, già hanno quotato l’addio di Balotelli a giugno. Dove? Ovviamente al Milan, tutto orchestrato da Raiola, ormai nuovo alleato della società rossonera.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori