CALCIOMERCATO/ Milan, Balotelli: per ora non lascia il City

- La Redazione

Il giovane attaccante italiano sarebbe in conflitto con Roberto Mancini ma Mino Raiola, intervistato dai microfoni di Mediaset Premium, rassicura sulla permanenza a Manchester.

balotelli_adebayor_r375_20AGO

CALCIOMERCATO MILAN – Torna a parlare Mino Raiola, noto agente fra i tanti di Mario Balotelli. Il procuratore è stato il vero braccio destro della dirigenza rossonera durante la scorsa estate e anche in inverno. Portano infatti la sua firma i vari colpi targati Ibrahimovic, Robinho, Van Bommel, Emanuelson e Didac Vilà.

Tutte operazioni nate e concretizzatesi in poco tempo e soprattutto dal basso costo. E secondo molti sarà proprio Raiola a mandare fra le braccia dei rossoneri Mario Balotelli.

Attualmente il giovane attaccante italiano sarebbe in conflitto con Roberto Mancini ma Raiola, intervistato dai microfoni di Mediaset Premium, rassicura: «Per ora non credo che Balotelli venga al Milan, non abbiamo in programma un trasferimento a breve. Sta benissimo al Manchester City, non si muove da lì». Un commento anche su Zlatan Ibrahimovic, altro suo storico assistito: «Poche reti – il commento prima della gara col Napoli ndr – è vero, ma negli ultimi tempi ha fatto undici assist…».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori