Ieri allo stadio per assistere a Milan-Napoli c’era anche il papà di Kakà, quel Bosco Leite che tanto ha fatto penare in passato i tifosi rossoneri con le sue dichiarazioni e l’attuazione del piano di fuga a Madrid.
Il Real però non è l’eldorado. Kakà in Spagna ha deluso il primo anno, poi è rimasto a lungo ai margini della squadra infortunato e ora che è tornato sembra comunque l’ombra del campione ammirato a Milano. Tanto che le merengues starebbero pensando di cederlo, anche se il presidente Florentino Perez non vorrebbe ammettere il fallimento del suo secondo acquisto più oneroso di sempre.
Che a Madrid le cose non vadano benissimo al brasiliano lo confermano le parole stesse di Bosco Leite ieri a San Siro. Interrogato sul possibile ritorno di Kakà al Milan, l’ingegnere ha risposto con un eloquente “chiedetelo a Galliani” e poi “vediamo”.
CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI MILAN E KAKà
Un’apertura significativa. Raccolta però solo a metà dall’ambiente rossonero. Parlano per tutti Allegri e Ibrahimovic. Il mister livornese è criptico. “Il mercato è chiuso ora e sono contento dei giocatori che ho. Vediamo in estate che accade”. Lo svedese invece è diplomatico. “Sono molto soddisfatto di questa squadra. Non posso fare commenti su giocatori che non sono in questa squadra. Posso solo dire che Kakà è un grande campione”.