YOUTUBE / Video, Milan-Napoli (3-0): Tiziano Crudeli e Zamparini, che siparietto!

- La Redazione

Lunedì speciale sugli schermi di Italia 7 Gold: Diretta Stadio si fonde con il Processo di Biascardi per seguire Milan-Napoli. Scattano le polemiche per il rigore assegnato ai rossoneri…

Boateng_Milan_R400
Kevin Prince Boateng (Foto: ANSA)

Lunedì speciale su Italia 7 Gold, con la cronaca di Milan-Napoli, affidata al vecchio cuore rossonero Tiziano Crudeli e in contemporanea il Processo del Lunedì di Aldo Biscardi, con ospite il vulcanico presidente del Palermo Maurizio Zamparini.

Lo studio si anima quando al 2’ della ripresa l’arbitro Rocchi assegna un rigore al Milan. Tiziano e gli altri ospiti rossoneri non hanno dubbi: “È netto”. Il resto dello studio è meno sicuro e Zamparini interviene in tackle su Crudeli. “Ma va là. Non vi vergognate a segnare così?”. Apriti cielo, la solita valanga di urla.

Poi però i rossoneri dilagano con Boateng e Pato e Tiziano può magnificare le gesta dei suoi eroi. Il Paperino su tutti, che serve assist e chiude la gara con un gol d’autore. E nel finale Crudeli si scioglie e fa pace con Zamparini. “Viva il Palermo, presidente!”. Il patron rosanero se la ride e c’è chi dà del “ruffiano” al cronista milanista.

GUARDA IL VIDEO DI TIZIANO CRUDELI IN MILAN-NAPOLI, CLICCA QUI SOTTO



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori