CALCIOMERCATO/ Milan Juventus, duello per Lennon

- La Redazione

Non c’è solo la Juventus su Aaron Lennon, esterno inglese del Tottenham e della Nazionale di Fabio Capello. Il giocatore britannico ha impressionato anche i dirigenti del Milan

gallianiR375_09dic08
Adriana Galliani (foto Ansa)

Non c’è solo la Juventus su Aaron Lennon, esterno inglese del Tottenham e della Nazionale di Fabio Capello. Il giocatore britannico ha impressionato anche i dirigenti del Milan che lo hanno potuto vedere direttamente durante le due sfide di Champions League. Proprio Lennon è stato il protagonista del match d’andata, da una sua progressione è partito il gol di Crouch che ha di fatto eliminato i rossoneri dalla massima competizione continentale.

Secondo quanto riportato dai quotidiani inglesi il valore del cartellino di Lennon è di circa 20 milioni di euro, il Milan potrebbe acquistarlo per dare vivacità sulla fascia destra, puntando su un giocatore estremamente efficace che potrebbe aumentare il livello di pericolosità del reparto offensivo rossonero.

Lennon però è anche nel mirino della Juventus, senza dimenticare City e Chelsea onnipresenti quando si tratta di giovani talenti, visto che Lennon ad aprile compirà 24 anni. Il Tottenham non vorrebbe cedere uno dei suoi gioielli, ma nella prossima stagione gli Spurs potrebbero non giocare in Champions League.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori