CALCIOMERCATO/ Milan Inter, Di Marzio conferma: per Ganso è derby milanese

- La Redazione

Paulo Henrique Ganso è il sogno di mercato di Milan e Inter. Il giovane talento brasiliano, classe 89′, è tornato in campo alla grande segnando un gol e fornendo un assist

Paulo_Henrique_Ganso_R375_9giu10
Paulo Henrique detto Ganso

Paulo Henrique Ganso è il sogno di mercato di Milan e Inter. Il giovane talento brasiliano, classe 89′, è tornato in campo alla grande segnando un gol e fornendo un assist nella vittoria del Santos contro il Botafogo. Ganso nelle scorse settimane ha mandato segnali importanti a molte società europee, tra cui Lione e Real Madrid.

In particolare i madrileni sembrano non voler mollare la presa sul giocatore, anche se il noto giornalista sportivo di Sky Sport Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, ha rivelato: “Per Ganso è sempre più derby di mercato tra Milan e Inter, una sfida molto calda”.

Conferme importanti dunque per i due club milanesi. Il Milan ha studiato il giocatore in particolare durante la visita in Sudamerica di Galliani, il dirigente rossonero ha già preso contatti con alcuni dirigenti del San Paolo per trattare la cessione del calciatore. L’Inter invece tramite Leonardo cercherà di spuntarla sui cugini rossoneri, una sfida totale sul campo e fuori.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori