MILAN / Boateng recupera e si allena con il gruppo: ci sarà a Palermo

- La Redazione

Il ghanese dietro le punte o a metà campo? Allegri si tiene il dubbio sulla posizione del Boa, che ha recuperato dall’infortunio alla caviglia e giocherà in Sicilia

Boateng_Milan_R400
Kevin Prince Boateng (Foto: ANSA)

MILAN BOATENG – Kevin Prince Boateng sta bene. E punta il Palermo, tappa fondamentale per il suo Milan nella corsa allo scudetto. Una partita che arriva prima della sosta e soprattutto prima del derby con l’Inter del 2 aprile che potrebbe decidere il campionato.

Il Boa oggi ha lavorato con il resto del gruppo. E a detta di Milan Channel ha anche ben figurato, segno che il dolore alla caviglia, distorta nello scontro con Felipe Melo due settimane fa e poi messa a dura prova a Londra nella trasferta di Champions con il Tottenham, ora è più lieve.

Ieri Boateng aveva fatto preoccupare i tifosi del Milan quando dopo la sessione di allenamento si era fermato a sostenere degli esami medici. In realtà solo un controllo per verificare lo stato del suo recupero, che sembra procedere bene, tanto che con il Palermo il suo impiego non sembra più essere in dubbio.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI MILAN E BOATENG

Dopo aver saltato l’impegno con il Bari, Boateng è pronto a riprendersi una maglia da titolare nel Milan. Allegri dovrà decidere se impiegarlo dietro le punte, soluzione che resta la più probabile o arretrarlo in mediana. Senza Ibrahimovic squalificato infatti l’allenatore rossonero dovrà rivedere il suo piano tattico. E non è escluso che il Boa cambi posizione in campo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori