CALCIOMERCATO/ Milan, nuovo messaggio di Galliani: Kakà nei nostri cuori

- La Redazione

Dopo le parole mielose spese negli scorsi giorni dal presidente Berlusconi nonché dell’amministratore delegato Galliani, ieri l’ad rossonero è uscito nuovamente allo scoperto

kaka_gioioso_R375x255_20gen09

Non si placano i messaggi d’amore provenienti dal Milan all’indirizzo di Ricardo Kakà. Dopo le parole mielose spese negli scorsi giorni dal presidente Silvio Berlusconi nonché dell’amministratore delegato Adriano Galliani, ieri l’ad rossonero è uscito nuovamente allo scoperto e parlando dell’ex numero 22 ha confessato: : «Mi dispiace che continui ad avere questi problemi al ginocchio. Lui è sempre nei cuori di tutti i milanisti». L’ennesimo abbraccio virtuale della società di via Turati all’indirizzo del brasiliano che sta attraversando un periodo davvero travagliato in quel di Madrid. Non passa giorno in cui l’ex San Paolo non venga accostato a qualche rumors di mercato. Ieri la stampa spagnola sospettava una “forzatura” dello stesso verdeoro che starebbe di fatto calcando la mano sui propri infortuni favorendo così il proprio addio.

Oltre al Milan c’è un interesse timido dell’Inter nonché del Chelsea, caldeggiato fortemente dal maestro Carlo Ancelotti. In casa Milan giungono novità anche riguardo a Mario Balotelli. Ieri il direttore generale rossonero Ariedo Braida ha completato il proprio tour di mercato volando a Manchester per assistere da vicino alla sfida fra il City e la Dinamo. Osservato speciale l’ex interista che si è reso però protagonista di una brutta espulsione, non una bella figura…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori