CALCIOMERCATO/ Milan, Dani Alves per la fascia destra?

- La Redazione

Dani Alves ha detto basta. Il forte terzino del Barcellona ha rotto gli indugi dichiarando pubblicamente di poter andare via a fine stagione. Il Milan pensa al brasiliano.

Braida_R375_31ago09
Braida (Ansa)

Dani Alves ha detto basta. Il forte terzino del Barcellona ha rotto gli indugi dichiarando pubblicamente di poter andare via a fine stagione. Il motivo? Il suo contratto con il Barcellona è in scadenza nel 2012, il giocatore è sicuramente uno dei protagonisti della squadra di Guardiola per questo pretende un rinnovo del contratto da Big. Il Barcellona non sembra voler accontentare il calciatore brasiliano, per questo in estate Dani Alves potrebbe essere messo sul mercato.

La redazione di milannews.it, ha rivelato che il Milan segue con attenzione la diatriba Dani Alves-Barcellona, il 28enne sudamericano potrebbe essere il rinforzo ideale per la fascia destra, uno dei migliori interpreti del ruolo. Il contratto in scadenza nel 2012 potrebbe alleggerire l’eventuale esborso economico del Milan, anche se l’affare dovrebbe chiudersi comunque a cifre importanti, visto che il cartellino di Dani Alves è valutato circa 25 milioni di euro. Il giocatore è seguito con interesse anche dal Manchester City, con Mancini pronto a chiedere un altro sforzo economico ai Citizens.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori