CALCIOMERCATO / Milan, Muller trattiene Robben: resta e vinci con il Bayern

- La Redazione

Il compagno di squadra non crede alle voci di mercato che riguardano l’olandese del Bayern Monaco. Ma se non dovesse arrivare la qualificazione alla Champions…

Robben_ola_r375_28giu10
Arjen Robben, esterno Bayern Monaco (Foto Ansa)

Il Milan sogna il colpo Arjen Robben per infiammare il prossimo calciomercato, ma c’è chi proprio non si rassegna a perdere il fenomeno olandese. Dopo i dirigenti del Bayern Monaco, ora è il compagno di squadra Thomas Muller a cercare di trattenere Robben.

Ecco cosa il nazionale tedesco ha dichiarato al sito spox.com: “Non credo proprio che se ne andrà. Come me, tutti qui hanno la stessa impressione. Sono convinto che sia felice al Bayern e abbia voglia di vincere ancora con noi. Spero resti”.

Nonostante le parole di Muller, lo stato d’animo di Robben è tutt’altro che allegro. L’eliminazione dalla Champions League per opera dell’Inter è stata dura da mandare giù per il campione orange. E se non dovesse arrivare nemmeno la qualificazione alla prossima edizione della Champions l’addio di Robben sarebbe quasi una certezza. Il Milan sta alla finestra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori