CALCIOMERCATO/ Milan, Pirlo piace anche al Manchester City

- La Redazione

La situazione contrattuale di Andrea Pirlo ingolosisce molti club europei. Il forte centrocampista del Milan, che potrebbe tornare in campo proprio nel derby contro l’Inter, piace al City.

andrea_pirlo_R375_16set08

La situazione contrattuale di Andrea Pirlo ingolosisce molti club europei. Il forte centrocampista del Milan, che potrebbe tornare in campo proprio nel derby contro l’Inter in programma il 2 aprile, è in scadenza di contratto a giugno. Nonostante i suoi 32 anni, Pirlo è considerato ancora uno dei migliori interpreti del ruolo di regista, per questo molte società sono pronte a strapparlo al Milan. I rossoneri vorrebbero rinnovare il contratto a Pirlo ma senza sforare dal parametro degli ingaggi. Attualmente Pirlo guadagna circa 5 milioni di euro netti a stagione, il Milan è pronto a rinnovare il contratto ma con un ingaggio da 3,5 milioni di euro.

Il giocatore non ha per il momento accettato la proposta dei rossoneri, anche perchè la Juventus è molto interessata alle prestazioni di Pirlo. Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato e giornalista Sky, anche il Manchester City avrebbe messo nel mirino il giocatore italiano per sostituire Patrick Vieira, calciatore francese in scadenza di contratto a giugno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori