CALCIOMERCATO / Milan, Coentrao piace ancora

- La Redazione

In Portogallo danno ancora i rossoneri sull’ala mancina del Benfica, che però costa un patrimonio. Il Milan conta sull’amicizia di Rui Costa, ma non sarà un affare facile…

coentrao_R400_5nov10
Coentrao giocatore del Benfica (Foto Ansa)

Fabio Coentrao è destinato a infiammare il calciomercato della prossima estate. Il gioiellino lusitano difficilmente rimarrà a Lisbona, nel Benfica. Molto più probabile una sua partenza, anche se la valutazione decisa dal club dove lavora come dirigente Manuel Rui Costa è decisamente alta.

Secondo A Bola, giornale portoghese, ci sarebbe ancora il Milan sul laterale mancino 23enne. La società rossonera può sfruttare l’amicizia proprio con Rui Costa per intavolare una trattativa privilegiata. Coentrao ha giocato da terzino negli ultimi mondiali in Sudafrica con il Portogallo, ma in realtà nel Benfica è più utilizzato come ala d’attacco.

Resta difficile immaginare, comunque, che il Milan sia disposto a investire i 30 milioni di euro che il Benfica sembra aver già chiesto ad altre squadre. La concorrenza rimane agguerrita: Real Madrid, Chelsea, Man City, Liverpool e Barcellona sono alla finestra e in ultimo si è aggiunto pure il Bayern Monaco. Potranno i rossoneri avere la meglio rispetto alle altre pretendenti?  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori