CALCIOMERCATO/ Milan, Mourinho vuole Balotelli?

- La Redazione

? Quando erano entrambi all’Inter il loro feeling era praticamente nullo. Stiamo parlando di Josè Mourinho e Mario Balotelli. I due potrebbero clamorosamente tornare a lavorare insieme.

balotelli_city_azione_R400_8nov10
Balotelli (Ansa)

Quando erano entrambi all’Inter il loro feeling era praticamente nullo. Stiamo parlando di Josè Mourinho e Mario Balotelli, il primo ex tecnico nerazzurro ora al Real Madrid, il secondo ex talento sbocciato nella Primavera dell’Inter e attualmente al Manchester City. Ad Appiano Gentile i due non hanno avuto un buon rapporto, lo Special One ha sempre bacchettato Balotelli per i suoi modi di fare in campo e fuori. Atteggiamento che non è mai piaciuto a SuperMario che ha spesso criticato i metodi del portoghese salvo poi elogiarlo qualche mese fa. I due potrebbero clamorosamente tornare a lavorare insieme.

Il Real Madrid infatti secondo quanto rivelato dal sito caughtoffside.com, avrebbe messo gli occhi sul 20enne calciatore italiano che al City non riesce a trovare la retta via. Sarebbe stato proprio Mourinho a consigliare l’acquisto del giocatore che piace anche al Milan. Proprio i rossoneri sarebbero rimasti sconcertati dall’interessamento del Real Madrid, anche perchè Galliani e soci starebbero studiano nei minimi dettagli il piano per portare Balotelli a Milanello.

Il giocatore preferirebbe tornare in Italia, magari al Milan. I rossonero però al momento sembrano presi dalla trattativa per Ganso, giocatore brasiliano un anno più grande di Balotelli, che piace molto anche all’Inter. Un derby che il Milan non vuole assolutamente perdere.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori