CALCIOMERCATO/ Milan, Mexes, Menez, Ambrosini: rumors al 26 marzo

Continuano i rumors intorno alla società rossonera. Da non trascurare la pista che porta al difensore francese mentre ancora nubi sul possibile rinnovo del centrocampista pesarese

26.03.2011 - La Redazione
gallianiR375_09dic08
Adriana Galliani (foto Ansa)

Tutto fermo per Philippe Mexes. Si attende l’arrivo della nuova cordata italo americana guidata da Tom DiBenedetto che dopo la firma e il passaggio di consegne, deciderà e valuterà le situazioni di ogni singolo giocatore, in particolare quella di quei giocatori che andranno in scadenza a fine anno. Tra questi appunto c’è il difensore francese che pare abbia già un accordo di massima con la società rossonera ma attenda, prima di darne l’ufficialità, di capire la portata e le intenzioni dei nuovi proprietari a stelle e strisce. Su di lui però ci sarebbe anche l’interessamento del Liverpool, secondo quanto riferisce la stampa d’Oltremanica.

Ma non ci sarebbe solo Mexes nel mirino rossonero ma anche Menez. Il trequartista potrebbe essere un acquisto a basso costo e di qualità anche se la garanzia sarebbe di partire da titolare e non ridursi a fare panchina come capitato spesso sia con Ranieri che con Montella. Su di lui ci sarebbero anche il Napoli e la Juventus.

 

Infine da segnalare le dichiarazioni di Moreno Roggi, agente di Massimo Ambrosini, al sito calciomercatoweb.it. “Per il momento è tutto fermo, anche per quanto riguarda il suo rinnovo” ha detto lasciando aperta ogni ipotesi futura. C’è da dire che al giocatore potrebbe non essere rinnovato il contratto, tagliando un ingaggio pesante dal bilancio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori