CALCIOMERCATO/ Juventus, per Rossi è sfida con il Barcellona

? Giuseppe Rossi ha sicuramente tutte le carte in regola per far parte del nuovo corso bianconero. L’attuale attaccante del Villareal ha finalmente effettuato il salto di qualità.

27.03.2011 - La Redazione
marotta_R400_8ott10
Beppe Marotta, dg Juventus (Foto Ansa)

Il presidente della Juventus Andrea Agnelli non vuole più sbagliare campagna acquisti. In estate sono stati commessi molti errori e il campo lo sta dimostrando. La Juventus di Delneri difficilmente tornerà in Champions League nella prossima stagione e nonostante il bilancio in rosso il numero uno bianconero è pronto a mettere mano al portafoglio per cercare di rendere competitiva la squadra della prossima stagione. Il compito di Marotta non sarà sicuramente facile, il dirigente bianconero infatti dovrà ricercare sul mercato i calciatori adatti al nuovo progetto della Juventus.

Sicuramente la linea guida sarà quella di trovare calciatori giovani e di talento e Giuseppe Rossi ha sicuramente tutte le carte in regola per far parte del nuovo corso bianconero. L’attuale attaccante del Villareal ha finalmente effettuato il salto di qualità, il Villareal è vicino alla qualificazione in Champions League anche grazie ai gol e alle grandi prestazioni di Rossi, talento italiano nato in America.

Il 24enne calciatore del Sottomarino Giallo piace molto a Pep Guardiola, tecnico del Barcellona di Messi e soci. I catalani potrebbero offrire a Rossi l’opportunità di confrontarsi ad alti livelli soprattutto in Champions League, vantaggio da non trascurare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori