CALCIOMERCATO/ Milan, sondaggi per Muslera della Lazio

Il Milan è molto attento alla vicenda relativa a Fernando Muslera. Il portiere della Lazio, classe 86′, ha il contratto in scadenza a giugno 2012 e il rinnovo del contratto tarda ad arrivare

27.03.2011 - La Redazione
muslera_laser_R400_14mar11
Muslera colpito da un laser (Foto Ansa)

Il Milan è molto attento alla vicenda relativa a Fernando Muslera. Il portiere della Lazio, classe 86′, ha il contratto in scadenza a giugno 2012 e il rinnovo del contratto, che sembrava certo, tarda ad arrivare. Dal ritiro della Nazionale uruguaiana il giocatore ha risposto in maniera spazientita all’ennesima domanda sul rinnovo dichiarando di non essere sicuro di restare alla Lazio. Il manager del calciatore, Daniel Fonseca, starebbe tentando di mediare tra le parti, anche perchè a giugno potrebbe essere il divorzio dai colori biancocelesti.

Una spina importante per il presidente della Lazio Lotito che già deve pensare al rinnovo del tecnico Reja, quest’ultimo in procinto di trasferirsi altrove viste le recenti critiche dei tifosi della Lazio. Il Milan è alla finestra, i rossoneri sono molto contenti di Christian Abbiati ma il portiere di Abbiategrasso a luglio compirà 34 anni e il Milan non vuole perdere la possibilità di assicursi un giovane portiere di ottimo livello.

Con la maglia della Lazio Muslera si è ben disimpegnato e anche al Mondiale ha mostrato le sue qualità. Il 25enne portiere sudamericano qualche volta incappa in giornate negative frutto sicuramente della giovane età e della poca esperienza. Il Milan potrebbe puntare su di lui in futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori