CALCIOMERCATO/ Milan, Kakà: settimana importante per il ginocchio

Ricardo Kakà non si è per niente affermato con la maglia del Real Madrid. L’attuale calciatore brasiliano sembra il lontano parente del campione ammirato con la maglia del Milan.

28.03.2011 - La Redazione
kakàbrasileR375_13ott08
Kakà con la maglia del Brasile, foto Ansa

Ricardo Kakà non si è per niente affermato con la maglia del Real Madrid. L’attuale calciatore brasiliano sembra il lontano parente del campione ammirato con la maglia del Milan che è riuscito a vincere il Pallone d’Oro. Arrivato in Spagna nel 2009, il calciatore brasiliano ha sempre sofferto a causa di molti problemi fisici. La stampa iberica lo ha attaccato spesso, l’ultimo affondo è arrivato qualche settimana fa dopo che Kakà si era fermato per un problema al ginocchio. Fantasie secondo i quotidiani spagnoli che parlavano di un Kakà molto vicino al ritorno al Milan.

Oggi il calciatore brasiliano tramite il social network Twitter, ha rivelato: “Questa settimana sarà molto importante per il mio ginocchio, spero possa andare tutto bene”. Anche i dirigenti del Milan sperano che il giocatore non debba operarsi nuovamente. In Via Turati non hanno abbandonato l’idea di rivedere il brasiliano con la maglia rossonera ma per il momento l’affare è poco reclamizzato.

A giugno ovviamente tutto potrebbe cambiare, anche perchè da Milanello sono arrivati messaggi importanti a favore del brasiliano sia dai dirigenti rossoneri ma soprattutto dai compagni. Il Real Madrid potrebbe cederlo ai rossoneri ma vorrebbe recuperare in parte i 64 milioni di euro spesi nell’estate del 2009.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori