CALCIOMERCATO/ Milan, Mexes, Marchetti, Van der Wiel: rumors al 28 marzo

Continuano i rumors di calciomercato intorno alla società rossonero. Un fine settimana tutto sommato tranquillo con qualche osservatore mandato a seguire le nazionali

28.03.2011 - La Redazione
gallianiR375_09dic08
Adriana Galliani (foto Ansa)

Una domenica tranquilla per i dirigenti rossoneri. Qualche 007 spedito a seguire un paio di incontri di Nazionali, qualche telefonata ma un week end tutto sommato tranquillo sul fronte calciomercato. I rumors però non smettono mai e anzi alcune situazioni potrebbero sbloccarsi nei prossimi giorni. La prima è quella che porta al francese della Roma Philippe Mexes. In settimana Tom DiBenedetto firmerà gli ultimi atti del passaggio ufficiale della società giallorosso nelle sue mani. Da lì in poi verrà strutturata la nuova dirigenza che avrà da risolvere il nodo rinnovi e alcuni problemi di “malcontento” di un paio di giocatore.

Il difensore cercherà di capire il suo futuro e poi deciderà se dire sì ai rossoneri. Chi invece sembra essere vicinissimo a Milanello è il portiere del Cagliari Federico Marchetti. Secondo un approfondimento dell’esperto di calciomercato de ilsussidiario.net Adriano Galliani è in vantaggio su tutti e il portiere potrebbe decidere di accasarsi al Milan, cercando il riscatto dopo una stagione ai margini.

 

Da segnalare infine l’accostamento al club di Via Turati del terzino destro dell’Ajax Van der Wiel. Il giocatore potrebbe entrare nell’operazione Emanuelson: sconto per due riscatti. Se il Milan darà l’ok la trattativa verrà gestita da Mino Raiola, grande conoscitore del calcio olandese.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori