CALCIOMERCATO / Milan, gli agenti di Ganso sono in via Turati

Indiscrezione di Radio Sportiva: incontro con i rossoneri in via Turati in questo momento. Dopo i due agenti dovrebbero passare anche nella sede dell’Inter. Ma per ora…

30.03.2011 - La Redazione
Paulo_Henrique_Ganso_R400_3feb11
Ganso in azione (Foto Ansa)

Ci siamo. La trattativa tra Ganso e le due milanesi entra nel vivo. Gli agenti del talento del Santos sarebbero infatti in queste ore all’interno degli uffici del Milan in via Turati.

Thiago Ferro della Dis, l’azienda che possiede il 45% del cartellino di Ganso (l’altro 45% è del Santos mentre il 10% è del giocatore stesso), e il fratello-procuratore Papito Lima, secondo quanto riporta Radio Sportiva, sono in questo momento nella sede del Milan per discutere di un eventuale passaggio del fantasista del Santos in rossonero. Secondo quanto riferiscono i media, poi i due dovrebbero trasferirsi negli uffici dell’Inter per parlare anche con i nerazzurri. Nulla di certo però.

Per ora, spazio al Milan. Che ha in Thiago Silva, Robinho (molto amico di Ganso ed ex compagno al Santos) e Pato tre sponsor presso lo stesso Paulo Henrique. Il pressing evidentemente qualche effetto deve averlo sortito, perché l’entourage del giocatore ha scelto il Milan come prima squadra con la quale interloquire.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI MILAN E GANSO

In Brasile però sono convinti che in pole position su Ganso resti l’Inter, che addirittura avrebbe già avanzato un’offerta al Santos superiore a 30 milioni di euro. La sensazione è che i nerazzurri stiano trattando direttamente con il club, per arrivare poi al giocatore. Mentre i rossoneri hanno fatto leva sulla Dis, per poi accordarsi in seguito con Ganso e il Santos. Quale delle due strategie avrà la meglio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori