CALCIOMERCATO/ Milan, Lamela, Borriello, Emanuelson, Montolivo. Trattative al 30 marzo

Tutto sul mercato del Milan che cerca il talento oltre oceano e con l’Inter oltre alla sfida per Ganso inizia anche anche quella per Montolivo, poi le cessioni

30.03.2011 - La Redazione
Lamela_River-Plate_R400
Lamela, foto Ansa

CALCIOMERCATO MILAN – Probabilmente il prossimo calciomercato porterà al Milan un talento sudamericano, oltre al solito Ganso si torna a parlare di Lamela, trequartista del River Plate che molto piace anche alla Lazio. Il club di Buenos Aires è in grave crisi economica, Almeyda ha confidato proprio ieri che i giocatori non vedono lo stipendio da oltre un anno, quindi potrebbe essere costretto a cedere i gioielli. Il prezzo del giocatore dovrebbe essere di 15 milioni di euro. Allegri preferirebbe questa soluzione anche se, per lo stesso ruolo, la società spingerebbe per il ritorno di Kakà.

Un clamoroso giro di giocatori potrebbe poi coinvolgere Borriello:  il suo futuro a Roma non è scontato e la punta potrebbe, nel caso fosse rispedita al mittente, essere girata al Genoa in cambio di Crsicito. Con le valige in mano c’è anche Emanuelson, acquisto del mercato di gennaio che non trova molto spazio nell’undici titolare. Si voleva fare di lui un terzino ma lui preferisce giocare a centrocampo ed è quindi incompatibile con la formazione di Allegri. Su di sui ci sarebbero gli occhi del Villareal.

CALCIOMERCATO MILAN GANSO, LAMELA, MONTOLIVO CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Infine c’è un altro derby in vista, quello che riguarda l’acquisto di Riccardo Montolivo. Galliani non si sarebbe rassegnato e starebbe cercando il contrattacco anche se in questo momento l’Inter sembra in vantaggio. Al Milan il talento del 26 enne centrocampista tornerebbe utile soprattutto nel caso partisse Pirlo che è in scadenza e che non ha ancora rinnovato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori