CALCIOMERCATO/ Milan, Roma: Borriello al Genoa per Boateng e occhio a Criscito…

Continua ad esserci Marco Borriello nei pensieri del Genoa. La società rossoblu starebbe infatti pensando al suo ex-attaccante che sembra in procinto di lasciare la Roma

30.03.2011 - La Redazione
borriello_presentaz_roma_R375
Borriello attaccante giallorosso (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN ROMA GENOA – Continua ad esserci Marco Borriello nei pensieri del Genoa. La società rossoblu starebbe infatti pensando al suo ex-attaccante che sembra in procinto di lasciare la Roma. Particolare la stagione dell’attaccante di origini napoletane. Il centravanti ha iniziato il campionato 2010-2011 nei migliori dei modi, trovando la porta con continuità e siglando spesso reti pesantissime, basti pensare a quella contro l’ex squadra, il Milan. Col passare delle settimane, e con l’aumento del nervosismo nello spogliatoio giallorosso, l’ex rossonero si è però perso, finendo relegato in panchina. Attualmente Vincenzo Montella sembra preferirgli il solito duo Totti-Vucinic e naturalmente tale situazione non sembra piacere al diretto interessato.

Non sembra difficile, quindi, ipotizzare un addio alla Roma a fine stagione di Borriello. Il giocatore tornerebbe al Milan ma vi resterebbe solo di passaggio, destinazione Genoa. Nella Genova rossoblu l’attaccante napoletano ha vissuto la sua migliore stagione e Preziosi pregusta il grande ritorno.

Secondo alcune indiscrezioni recenti Borriello potrebbe essere girato al Grifone in cambio del cartellino di Boateng, attualmente in prestito con diritto di riscatto in quel di San Siro. Attenzione però anche alla situazione di Mimmo Criscito. Il terzino sinistro è da tempo sul taccuino dei rossoneri in cerca di un rinforzo proprio sulla fascia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori