CALCIOMERCATO/ Milan, conferme per Coentrao-Bayern, in arrivo un danese

Il biondo lusitano è stato spesso associato in passato ai rossoneri, nonché alla Juventus, ma nelle ultime ore si sarebbe registrato un forte passo avanti del Bayern Monaco

01.04.2011 - La Redazione
Coentrao_R400_11ott10
Coentrao esterno del Benfica

CALCIOMERCATO MILAN – Si allontana forse definitivamente dal Milan il terzino sinistro del Benfica e della nazionale portoghese Fabio Coentrao. Il biondo lusitano è stato spesso associato in passato ai rossoneri, nonché alla Juventus, ma nelle ultime ore si sarebbe registrato un forte passo avanti del Bayern Monaco. Il club bavarese sarebbe alla ricerca di un giocatore con le caratteristiche di Coentrao e starebbe cercando di stringere i tempi.

Lo conferma Roberto Calenda, agente italiano del portoghese, intervenuto in esclusiva presso Calciomercatonews.com: ««Si, confermo, Fabio Coentrao è vicino al Bayern. Il problema è ancora una volta economico, ma non parlo in termini d’ingaggio ma di valore del cartellino. Purtroppo è un periodo di crisi anche per i club italiani. E’ un peccato perchè Coentrao è sicuramente un calciatore molto interessante, è un terzino mancino e in Europa ce ne sono pochi». Il Milan potrebbe quindi fiondarsi su Aly Cissokho, da tempo nel mirino, o eventualmente provare a strappare Bale al Tottenham. Intanto a Milanello si registra l’arrivo di un nuovo talento.

Si tratta di un centrocampista classe 1995: ««L’ultimo colpo messo a segno dalla società rossonera è Christiansen – si legge su Calciomercatonews.com – «giovane centrocampista danese classe 1995 appena arrivato in prova a Milanello. Il giocatore è stato paragonato all’olandese Sneijder per le sue caratteristiche in quanto non dispone di grande prestanza fisica ma è dotato di grandissima tecnica».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori