MILAN INTER/ Mourinho sicuro: sarà un grande derby

Josè Mourinho non potrà assistere al derby di Milano tra Milan e Inter. Domani pomeriggio alle ore 18, orario insolito per la Liga, il suo Real Madrid giocherà contro lo Sporting Gijon.

01.04.2011 - La Redazione
leonardo_mourinho_R375x255_10gen10
Leonardo con Mourinho in una foto di repertorio (Foto Ansa)

Josè Mourinho non potrà assistere al derby di Milano tra Milan e Inter. Domani pomeriggio alle ore 18, orario insolito per la Liga, il suo Real Madrid giocherà contro lo Sporting Gijon per cercare di raccogliere tre punti importanti per continuare la rincorsa al Barcellona. Per questo lo Special One non potrà assistere alla grande sfida tra Milan e Inter: “Mi dispiace ma non potrò vederlo neanche in tv, non ce la faccio con gli orari”.

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match di Liga, l’ex tecnico nerazzurro, ora alla guida del Real Madrid, ha spiegato alla stampa spagnola qualcosa sul derby milanese: “Molti fuori dall’Italia non sanno che questa è una partita fantastica giocata in un clima super positivo con tantissimi tifosi. Le due tifoserie sono rivali ma non è mai successo qualcosa di negativo, ognuno va allo stadio con la propria maglia”. Un Josè Mourinho molto nostalgico del derby della Madonnina, lui ne ha giocati quattro sulla panchina dell’Inter.

Mourinho ricorda con piacere tutti i derby: “Ne ho giocati quattro, tre vinti e uno perso, ricordo con piacere tutti anche quello in cui sono uscito sconfitto”. La gara di domani sera potrebbe essere molto importante per lo Scudetto: “Sarà ancora più speciale perchè in palio ci sarà lo Scudetto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori