CALCIOMERCATO / Milan, Ag.Papastathopoulos: “Priorità è restare”

- La Redazione

L’agente di Papastathopulos, difensore del Milan, è stato intervistato da ‘Tuttomercatoweb.com’, ed ha dichiarato che il club rossonero resta la priorità del giocatore.

papastathopoulos_R375x255_18lug10

Giunto al Milan con tantissime prospettive, col passare dei mesi Sokratis Papastathopoulos si è ritagliato sempre meno spazio in rossonero, riuscendo a mettere insieme appena 5 presenze in campionato, senza mai incantare. Immaginare un prosieguo dell’avventura in rossonero per il 22enne greco sembra pressoché impossibile, ma il suo agente, Nikolaos Klitsidis, almeno per il momento, ha voluto spegnere le voci riguardo ad un suo possibile trasferimento.

“Un trasferimento all’estero? No, al momento non c’è nulla di concreto – ha detto Klitsidis a ‘Tuttomercatoweb’ – Il giocatore adesso sta pensando soltanto a vincere lo Scudetto e la Coppa Italia con il Milan. Su di lui c’è stato l’interesse di club tedeschi, ma non solo, anche italiani, ma in questo momento la sua priorità è quella di restare al Milan. Se poi non dovesse rientrare nei piani dei club rossonero vedremo…”

Il nodo sembra essere proprio qui: difficilmente il Milan deciderà di credere in Papastathopoulos e, tenere un giocatore in organico utilizzandolo col contagocce non sarebbe una scelta molto saggia dal punto di vista “patrimoniale”, dato che il giocatore andrebbe soltanto ad aumentare la sua età diminuendo di concerto la sua valutazione economica.

In passato erano state accostate a Papastathopoulos è stato accostato, come confermato proprio dal suo agente, a diversi club tedeschi, ma oggi si parlava anche di un possibile ritorno in Grecia, dove lo attenderebbe l’Olympiakos Pireo. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori