Squalifica pesante per Zlatan Ibrahimovic dopo le offese rivolte al guardalinee durante il match di ieri sera tra Fiorentina e Milan. Nel finale il calciatore svedese è stato espulso dall’arbitro Morganti che per offeso il giudice di linea. Costa caro ancora una volta all’ex centravanti di Juventus e Inter l’ennesima bravata dopo la manata a Rossi del Bari. Il giudice sportivo Tosel ha infatti squalificato Ibrahimovic per tre giornate che si sommano alle due già scontate dal giocatore. Momento nerissimo per lo svedese che salterà i match contro Sampdoria, Brescia e Bologna.
La batosta era nell’aria anche i dirigenti rossoneri avevano previsto “solo” due giornate di squalifica, per questo il club rossonero ha deciso di fare ricorso. Sul proprio sito internet infatti la società dichiara che “verrà presentato ricorso avverso il provvedimento disciplinare inflitto dal Giudice Sportivo al proprio tesserato Zlatan Ibrahimovic“. Un altro ricorso dopo quello presentato dopo la tre giornate inflitte per la manata a Rossi del Bari, in quel caso il Mila vinse il ricordo e allo svedese tolsero una giornata di squalifica.
Non è certamente un bel periodo per Ibrahimovic che mostra il proprio nervosismo in maniera palese. Il Milan dovrà quindi fare a meno del proprio centravanti nelle prossime tre giornate che potrebbero segnare il destino del campionato.