CALCIOMERCATO/ Milan Juventus, occhi su Muslera della Lazio

- La Redazione

? Il mercato estivo del 2011 potrebbe vedere protagonisti i portieri. Tutto dipenderà dalla posizione di Buffon. A Milan e Juventus piace molto il laziale Muslera.

muslera_laser_R400_14mar11
Muslera colpito da un laser (Foto Ansa)

Il mercato estivo del 2011 potrebbe vedere protagonisti i portieri. Tutto dipenderà dalla posizione di Buffon, il portierone della Juventus potrebbe davvero lasciare la società torinese a giugno e passare alla Roma, anche se il Manchester United è alla finestra. Il Milan dovrebbe rimanere con Abbiati anche se Galliani e Braida sono attenti a valutare le grandi occasioni del mercato. Milan e Juventus per esempio avrebbero messo nel mirino Fernando Muslera, portiere uruguagio della Lazio e titolare dell’Uruguay allenato da Tabarez. Il giocatore in Italia ha dimostrato di essere un buon portiere con molti margini di miglioramento. Il suo contratto con i biancocelesti scade nel 2012, c’è già stato qualche contatto con l’entourage del giocatore per parlare del rinnovo ma ovviamente la firma non è ancora arrivata. Muslera vuole un adeguamento dell’ingaggio e Lotito sembra disposto a soddisfare le richieste economiche del giocatore sudamericano. Ma le sirene di Milan e Juventus potrebbero essere molto forti.

Il Milan potrebbe ingaggiare da subito Muslera e lasciarlo alla Lazio un’altra stagione visto che Abbiati sta dimostrando tutto il suo valore. La Juventus invece potrebbe puntare direttamente su Muslera a giugno, anche se le belle prestazioni di Storari potrebbero far pensare a una conferma del portiere toscano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori