CALCIOMERCATO / Milan, Roma – Bronzetti: “Ronaldo e Kakà restano al Real Madrid”

- La Redazione

L’esperto di mercato Ernesto Bronzetti ha smentito la possibilità di vedere Cristiano Ronaldo con la maglia del Milan il prossimo anno. “Il Real non ha intenzione di venderlo adesso”.

ronaldo_cri_real_R115_20ott10
Cristiano Ronaldo (Foto: Ansa)

Le dichiarazioni rilasciate ieri sera da Silvio Berlusconi a ‘Il Processo di Biscardi’, hanno infiammato i cuori dei tifosi del Milan che hanno iniziato a sognare l’arrivo di Cristiano Ronaldo, ventilato dal presidente rossonero. Dopo Ronaldinho ed Ibrahimovic, adesso i tifosi rossoneri hanno molta fiducia nelle parole del loro presidente che spesso, quando tira in ballo un nome prestigioso, riesce poi a fargli indossare in qualche modo con la casacca rossonera.

L’esperto di mercato Ernesto Bronzetti, però, ha spento i facili entusiasmi del popolo milanista. Intervenendo ai microfoni di “Radio Manà Manà”, ha spiegato: “Perez non ha nessuna intenzione di vendere Ronaldo adesso! Tra qualche anno, tutto è possibile, ma adsso no. Con il fair play finanziario, inoltre, le società italiane saranno ancora più in difficoltà rispetto ai grandi club spagnoli ed inglesi perché non abbiamo le strutture”. 

Neanche Kakà lascerà il Real Madrid, né per approdare al Milan, né tanto meno alla Roma: “Non è proprio possibile che Kakà vada alla Roma. Finalmente sta tornando alla ribalta dopo tanti problemi ed al Bernabeu è ormai un idolo”.

Bronzetti lascia però aperta la possibilità che sia l’argentino Fernando Gago a trasferirsi alla Roma:“Un suo passaggio in giallorosso può anche concretizzarsi, ma non in cambio di De Rossi. Ho parlato con Perez qualche giorno fa e mi ha garantito che il calciatore non gli interessa: adesso è molto coperto nel ruolo con Diarra e Xabi Alonso”. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori