CALCIOMERCATO/ Juventus Milan Roma, Di Marzio: “Agente Pirlo parla con il Barcellona”

- La Redazione

Il nome di Andrea Pirlo circola spesso in questi giorni e continuerà a farlo almeno fino a quando non verrà chiarita la sua posizione contrattuale con il Milan.

andrea_pirlo_R375_16set08

Il nome di Andrea Pirlo circola spesso in questi giorni e continuerà a farlo almeno fino a quando non verrà chiarita la sua posizione contrattuale con il Milan. Pirlo infatti è in scadenza di contratto con i rossoneri e secondo le ultime indiscrezioni difficilmente il suo accordo con il Milan sarà rinnovato. Su Pirlo ci sono molte società italiane, in particolare Roma e Juventus. I giallorossi aspettano il si di Ancelotti per la panchina a quel punto sarebbe automatico l’arrivo di Pirlo a Trigoria. La Juventus però non molla, Marotta sa bene quanto può essere importante per il centrocampo bianconero un giocatore con le qualità del centrocampista bresciano. Oggi però il noto giornalista sportivo Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato per Sky Sport, sul proprio sito internet ha rivelato: “Il manager di Pirlo, Tinti, è a Barcellona per trattare con i blaugrana”. Futuro spagnolo per il centrocampista rossonero? Guardiola ha sempre avuto un debole per i grandi centrocampista di qualità.

Il problema principale riguarda l’età del giocatore, 32 anni per lui, non più giovanissimo. Inoltre Pirlo pretenderebbe circa 5 milioni di euro a stagione, cifra che il Milan non vuole dare e difficilmente verrà accettata dal Barcellona.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori