CALCIOMERCATO/ Milan, Fedele: scambio Ibra-Ronaldo si può fare

- La Redazione

Il Milan vince a Firenze per due a uno, Ibrahimovic si fa cacciare fuori per la seconda volta consecutiva e becca tre giornate di squalifica. Pronto lo scambio con Cristiano Ronaldo del Real

ronaldo_cri_real_R400_20ott10
Cristiano Ronaldo, foto Ansa

Il Milan vince a Firenze per due a uno, Ibrahimovic si fa cacciare fuori per la seconda volta consecutiva e becca tre giornate di squalifica, mentre il presidente Berlusconi conferma l’interessamento per Cristiano Ronaldo. Si potrebbe riassumere in questo modo le ultime vicende dei rossoneri. All’orizzonte si parla di una possibile cessione di Zlatan Ibrahimovic che ultimamente non sembra avere un grosso feeling con l’ambiente rossonero. Il giornalista del Corriere dello Sport Furio Fedele, molto vicino all’ambiente rossonero, in esclusiva a Tuttomercatoweb.com, ha rivelato: “Ibrahimovic può andare via a fine stagione, anche perchè Mourinho lo vede come un rimpianto e lo rivorrebbe allenare”. Ibrahimovic dunque potrebbe andare al Real Madrid, magari in cambio di Cristiano Ronaldo: “Credo che lo scambio Ibrahimovic-Cristiano Ronaldo si possa fare, Berlusconi ha aperto alla possibilità di acquistare Ronaldo e credo che possa essere l’acquisto dell’ultimo periodo di mercato”. Parole importanti che confermano l’interesse del Milan per il fenomeno portoghese e la possibilità di un addio di Ibrahimovic.

Lo svedese è già stato allenato da Mourinho nel suo primo anno in nerazzurro. Ibrahimovic ha sempre avuto parole d’elogio per lo Special One, in una recente intervista dichiarò che “avrebbe ucciso” per Mourinho. Un feeling davvero importante.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori