CALCIOMERCATO / Milan, Fedele: “Scambio Ronaldo-Ibra è possibile”

- La Redazione

Il giornalista del ‘Corriere dello Sport’, Furio Fedele, ha parlato a Tuttomercatoweb del possibile scambio tra Milan e Real Madrid: “Mourinho rivuole Ibra, Cristiano al Milan? Può darsi”.

ronaldo_cri_real_R400_20ott10
Cristiano Ronaldo, foto Ansa

Cristiano Ronaldo al Milan: è questa la “bomba” di mercato che circola da lunedì sera, da quando Silvio Berlusconi intervenendo a ‘Il Processo di Biscardi’ ha definito un sogno quello di portare il portoghese in rossonero. “I sogni, a volte si avverano”, ha aggiunto il presidente del Milan e, proprio su questa frase i tifosi rossoneri hanno iniziato a fantasticare.

Ernesto Bronzetti, famoso agente Fifa molto vicino al Milan del quale è stato consulente di mercato e, soprattutto al Real Madrid, ha però smentito categoricamente a ‘Radio Manà Manà’ la possibilità che i rossoneri possano arrivare a prendere l’asso portoghese, Pallone d’Oro nel 2008. 

A far tornare d’attualità la notizia, però, ci ha pensato Furio Fedele, giornalista del ‘Corriere dello Sport’ che, intervistato in esclusiva da ‘Tuttomercatoweb.com’, ha parlato proprio degli scenari di mercato che potrebbero aprirsi in casa Milan. “Io credo che Ibrahimovic andrà via – ha detto – Mourinho lo vede come un rimpianto e lo vorrebbe indietro, al Real Madrid”. E allora, via a Cristiano Ronaldo al Milan?

“Sono convinto che lo scambio con Cristiano Ronaldo si possa fare, Berlusconi ha sempre aperto alla possibilità di acquistare Cristiano, credo che potrebbe essere proprio questo il colpo di coda sul finire del mercato”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori