CALCIOMERCATO/ Milan, Ibrahimovic-Cristiano Ronaldo: lo scambio prende vita

- La Redazione

Si profila all’orizzonte una clamorosa operazione di calciomercato fra il Milan e il Real Madrid. Le due società stanno pensando di scambiarsi le rispettive stelle della squadra

ibrahimovic_milan_R375x255_3set10
Zlatan Ibrahimovic (Milan)

CALCIOMERCATO MILAN – Si profila all’orizzonte una clamorosa operazione di calciomercato fra il Milan e il Real Madrid. Secondo quanto raccolto dalla redazione de Il Corriere dello Sport sembra che le due società stiano pensando di scambiarsi le rispettive stelle della squadra, Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo. Silvio Berlusconi, presidente della società di via Turati, è uscito chiaramente allo scoperto: «Cristiano Ronaldo è un sogno e i sogni sono sempre leciti e qualche volta si trasformano in realtà. La prossima campagna acquisti, se dovessimo vincere lo scudetto, ci potrebbe portare ad aggiungere uno o due campioni».

Inizialmente si era pensato alla possibilità che fosse Pato la contropartita per arrivare all’ex Pallone d’Oro ma la recente esplosione del Papero unita alla storia d’amore con Barbara Berlusconi ha di fatto stoppato l’idea sul nascere. La trattativa, se mai prenderà vita, si preannuncia comunque complicatissima. A spaventare sono i 15 milioni di euro di ingaggio che bisognerà offrire al portoghese. Se da una parte si risparmierà molto con la partenza di Ibrahimovic, il Diavolo dovrà comunque mettere in preventivo un enorme ammontare da destinare annualmente all’ex Manchester United.

A margine della questione non si può dimenticare la variabile Barcellona. Il club blaugrana è infatti ancora il proprietario del campione svedese e non è da escludere che possa opporsi al ritorno di Ibra nella Liga fra le fila dei rivali storici del Real Madrid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori