CALCIOMERCATO/ Milan Juventus Roma, anche i rossoneri su Johnson

- La Redazione

Oltre a Roma e Juventus anche il Milan segue l’esterno destro Glen Johnson del Liverpool. In Inghilterra il giocatore piace molto al Tottenham di Redknapp, che l’ha allenato al Portsmouth

glen_johnson_r400
Glen Johnson (foto ANSA)

C’è anche il Milan nella corsa a Glen Johnson. Il forte esterno destro del Liverpool e della Nazionale inglese, stando a quanto riportato sul proprio sito dall’esperto di mercato nonché giornalista Sky Gianluca Di Marzio, sarebbe entrato nel mirino del club rossonero. La società di via Turati è soddisfatta del rendimento di Abate, sempre più a suo agio nel ruolo di laterale destro di difesa ma vorrebbe prendere un paio di esterni, uno per corsia, per avere più libertà di scelta nel settore.

Johnson, che ha collezionato 29 presenze con la maglia dell’Inghilterra, è seguito da tempo da Juventus e Roma, che dovranno ora stare molto attente all’inserimento del Milan. In Premier il giocatore, classe 1984, è sul taccuino del Tottenham; sempre secondo Di Marzio, il tecnico degli Spurs Redknapp spingerebbe molto per riaverlo a disposizione, in quanto l’ha già allenato ai tempi del Portsmouth.

Insomma a Johnson non mancano di certo le corteggiatrici. Il Milan potrebbe tentare l’inglese offrendogli la certezza di giocare la Champions nella prossima stagione; una certezza che né Roma né Juventus potrebbero dargli, almeno al momento…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori