CALCIOMERCATO/ Milan, per Cassano ipotesi-Genoa?

- La Redazione

Antonio Cassano sarebbe stufo di far panchina al Milan e potrebbe andare al Genoa, dove avrebbe un posto da titolare, vetrina utile per andare agli Europei. Come la prenderebbero i doriani?

antonio_cassano_r400
Antonio Cassano (foto ANSA)

Bomba di mercato riguardante Antonio Cassano. Secondo Il Giorno il fantasista del Milan starebbe valutando l’ipotesi di trasferirsi al Genoa durante l’estate. Il barese finora non è riuscito ad esprimersi ai suoi livelli con la maglia rossonera, complici una condizione fisica imperfetta ed una concorrenza molto nutrita in attacco. Cassano però non vuol perdere la Nazionale e soprattutto i prossimi Europei che si disputeranno nel 2012 e potrebbe dunque accettare la corte del Grifone.

Con buona pace dei tifosi della Sampdoria, che rischiano di ritrovarsi il loro ex-idolo sulla sponda avversa di Genova. La percorribilità dell’affare resta comunque tutta da valutare.

E’ certo che tra Genoa e Milan sono in ballo diverse operazioni ancora da definire; basti pensare alle comproprietà di Boateng e Paloschi. Che poi Galliani e Preziosi discutano anche di Cassano è un’ipotesi, per il momento, di scuola. I tasselli ci sarebbero, spetta ai due club decidere se comporre o meno il puzzle.

FantAntonio ha collezionato con la maglia blucerchiata 115 presenze e 41 reti; per i supporters del Doria, vederlo nella squadra degli odiati cugini sarebbe davvero un colpo durissimo da digerire…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori