VIDEO TAPIRO IBRAHIMOVIC/ Scazzottate per Staffelli, Ibra: altri andrebbero squalifica a vita

- La Redazione

Dopo la doppia squalifica in serie il tg satirico di Canale 5, Striscia la Notizia, ha deciso di consegnate l’ambita statuetta al campione rossonero Ibrahimovic

ibrahimovic_milan_R375x255_3set10
Zlatan Ibrahimovic (Milan)

TAPIRO IBRAHIMOVIC – Arriva anche il Tapiro d’Oro per Zlatan Ibrahimovic. Dopo la doppia squalifica in serie per via di un fallaccio contro Rossi e degli insulti al guardalinee, il tg satirico di Canale 5, Striscia la Notizia, ha deciso di consegnate l’ambita statuetta al campione rossonero. Il povero inviato Valerio Staffelli ha dovuto superare lo sbarramento umano del bodyguard che più volte gli ha impedito di avvicinarsi al giocatore buttandolo per terra. Dopo un tentativo andato a vuoto all’hotel Bulgari, in zona Brera a Milano, Staffelli è riuscito ad avvicinarsi ad Ibra consegnandogli il Tapiro.

Il diretto interessato ha accolto con sorriso la consegna confessando: «Mi hanno dato 3 giornate perché parlavo con me stesso. Ero arrabbiato perché avevo perso il pallone, mentre secondo me la rimessa era a mio favore. E’ una punizione esagerata. E, comunque, se hanno dato 3 turni di stop a me, altri andrebbero squalificati a vita per come parlano in campo. E non solo con il guardalinee, ma pure con l’arbitro. Nervoso perché ero diffidato? Al contrario, stavo giocando sotto controllo, ma sembra che gli arbitri mi stiano cercando». Ibra ha poi concluso: «Cosa farà il Milan senza di me? Il Milan è una grande squadra e saprà vincere lo stesso».

Clicca qui per vedere la consegna del Tapiro d’Oro a Zlatan Ibrahimovic

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori