CALCIOMERCATO/ Milan, Galliani: Allegri resta qui

- La Redazione

Secondo l’ad del Milan Galliani il tecnico Massimiliano Allegri rimarrà sicuramente. L’intenzione delle società rossonera potrebbe essere quella di aprire un ciclo con il mister toscano.

adriano_galliani_viso_R400
L'ad del Milan Galliani (foto ANSA)

Il Milan è ormai in testa al campionato da moltissime giornate. Oltre alla solidità della difesa, alla qualità del centrocampo ed ai gol del duo Ibra-Pato, va sottolineata la bravura del tecnico Massimiliano Allegri che, alla sua prima stagione in una big, non sta deludendo le attese, mostrando personalità ed idee chiare. L’ad rossonero Adriano Galliani si è detto entusiasta del lavoro del mister livornese, sottolineando come la società abbia tutta l’intenzione di puntare su di lui anche per il futuro: “Siamo molto contenti di Allegri – ha dichiarato ai microfoni di Sky – non c’è alcun motivo di pensare ad una separazione nonostante nel calcio le cose cambino molto velocemente. Siamo davvero soddisfatti del suo operato”.

Di Allegri ha parlato molto bene anche l’olandese Mark Van Bommel, uno dei leader del centrocampo milanista: “Con Allegri provo anche a parlare in italiano – ha detto a Milan Channel l’ex-Bayern – Mi piace, è molto ‘easy’ nel suo modo di fare, però è anche molto diretto quando deve spiegarsi, e questa è una caratteristica che apprezzo”.

Van Bommel ha espresso il suo rammarico per l’ennesima assenza forzata di Ibrahimovic:

Sfortunamente Ibra ha preso il rosso e ci mancherà, lui però è un grande giocatore ed è importante per il Milan, credo che ogni squadra al mondo vorrebbe annoverare nella propria rosa un attaccante come Zlatan”.

Così l’olandese sulla prossima sfida Milan-Sampdoria: “Su di noi c’è molta pressione perchè dobbiamo continuare la striscia positiva per avvicinare lo scudetto, mentre loro sono alla ricerca di punti salvezza, non sarà una sfida facile”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori