CALCIOMERCATO/Milan, Ganso, Pirlo, scambio Ibrahimovic-Ronaldo? Rumors al 14 aprile

- La Redazione

Tutto sul mercato del Milan. Da Ganso, ieri ha parlato il suo agente, al fantascambio tra Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo che esalta i tifosi ma è più fantasia che realtà

ibrahimovic_esulta_R400_14nov10
Zlatan Ibrahimovic (Foto: ANSA)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ Ganso l’obiettivo numero uno del calciomercato del Milan. Il talento del Santos, che piace anche ai cugini dell’Inter, sarà uno dei nomi caldissimi la prossima estate e proprio di ieri la notizia dell’irritazione dei dirigenti del Santos che vorrebbero trattenere il giocatore e che hanno spiegato come le milanesi si stiano comportando in maniera non regolamentare corteggiando il ragazzo senza interpellare la società. Oggi le news arrivano direttamente dal procuratore del brasiliano: “La volontà di Ganso è quella di trasferirsi in Europa ed è stata espressa chiaramente al Santos. Non si tratta di un problema di soldi, perché se fosse un mercenario avrebbe accettato subito l’aumento. Sogna di giocare in Europa, precisamente in Italia. La sua preferenza è il Milan. Non sappiamo se questo sogno si avvererà tra 2 mesi, sei mesi o un anno, ma i problemi nascono quando il club ha un desiderio ed un giocatore un altro”. Nel frattempo potrebbe esserci Pirlo, che non ha ancora rinnovato e che potrebbe fare le valige. Sulle sue tracce ci sarebbe anche il Barcellona ma il metronomo dei rossoneri piace a tantissime squadre. Tra queste anche la Juventus e si vocifera di un clamoroso scambio con Felipe Melo. Sintomo del fatto che Pirlo potrebbe partire anche in caso di rinnovo.

CALCIOMERCATO MILAN GANSO, PIRLO, IBRAHIMOVIC, RONALDO CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

La “bomba” della giornata riguarda però il possibile scambio con il Real Madrid che vedrebbe coinvolti Zlatan Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo. Operazione ai limiti del fantamercato, nata sulla scia delle dichiarazioni di Silvio Berlusconi che aprivano a un possibile arrivo di CR9 in rossonero. Queste dichirazioni sono state tuttavia lette praticamente da tutti come una boutade con fini elettorali, quindi il commento più calzante sembra essere quello di De Benedetti, esperto di calcio Spagnolo, ai microfoni de ilsussidiario.net: “Ronaldo al Milan? Magari in cambio di Ibra, Pato e Thiago Silva…”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori