CALCIOMERCATO/ Milan Inter Roma, ecco il prezzo di Lamela

- La Redazione

Erik Lamela è uno dei talenti più cristallini del Sudamerica. Il giovane calciatore del River Plate sta incantando tutti nel campionato argentino. Piace molto a Milan, Roma e Inter.

Lamela_River-Plate_R400
Lamela, foto Ansa

Erik Lamela è uno dei talenti più cristallini del Sudamerica. Il giovane calciatore del River Plate sta incantando tutti nel campionato argentino. Nonostante la giovane età, 19 anni per lui, si sta imponendo con la maglia dei Millionarios. Il presidente del club Passarella ha già dichiarato di voler blindare il giocatore a meno che non arrivino offerte importanti. Su Lamela in questi mesi sono piombati molti club europei, in Italia piace molto a Inter, Milan e Roma mentre nel resto dell’Europa entusiasma il Barcellona, il Manchester United e anche il Real Madrid. Lamela è un trequartista molto dotato tecnicamente e fisicamente, nel River viene impiegato spesso come laterale sinistro nella linea dei trequartisti con licenza di accentrarsi e far valere le sue doti da cecchino grazie a un potente piede destro. Oggi il quotidiano argentino Clarin ha rivelato che il prezzo del giocatore è aumentato rispetto ai 15 milioni di euro di qualche settimana fa, prezzo rivelato anche ai tanti club che hanno bussato alla porta del River.

Il club argentino ha infatti fatto salire la valutazione fino ai 18 milioni di euro e in Argentina sono pronti a scommettere che il valore del giovane Lamena sia destinato a salire. Per questo i club italiani dovranno fare in fretta per acquistare il cartellino di Lamela.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori