CALCIOMERCATO/ Milan, Preziosi: Boateng? Vogliono tenerlo

- La Redazione

Il Milan vuol trattenere Boateng in maglia rossonera, ha detto Preziosi. Il n.1 del Genoa ha ammesso di tifare Napoli in chiave scudetto; del resto il presidente del Grifone è campano.

kevin_prince_boateng_r400
Boateng (Ansa)

Il centrocampista ghanese Kevin Prince Boateng ha disputato un’ottima stagione con la maglia del Milan. Il giocatore, arrivato in estate a Milanello e reduce da un Mondiale estremamente positivo, si è progressivamente imposto nello scacchiere tattico di Massimiliano Allegri, dapprima come mediano-incursore e poi come trequartista a tutto campo. Insomma un elemento davvero fondamentale. L’intenzione del club rossonero è quella di trattenere il giocatore, il cui cartellino è a metà col Genoa; la conferma in merito è arrivata proprio dal n.1 del Grifone Enrico Preziosi: “Boateng ha fatto un’ottima stagione, il Milan e’ intenzionato a tenerlo anche in base ad accordi precedenti – ha detto Preziosi, come riportato dall’Ansa – Se tutto finirà liscio non ci saranno problemi, altrimenti troveremo una soluzione, ma sicuramente non resterà al Genoa”.

Dunque il futuro di Boateng sarà colorato di rossonero, esattamente come il suo presente. Lo stesso Preziosi si è poi detto spettatore interessato della volata-scudetto in queste ultime 6 gare di campionato, indicando anche la sua squadra favorita, vale a dire il Napoli:

Spero riesca a coronare il suo sogno”, ha detto. Del resto il presidente rossoblù è campano…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori