CALCIOMERCATO/ Milan, Cassano: la Juventus ci prova!

- La Redazione

E’ incerta la permanenza di Cassano nel Milan. Nonostante il contratto in scadenza al 30 giugno del 2014, il fantasista barese potrebbe lasciare Milanello al termine della stagione in corso.

cassano_milan_R400_5feb11
Antonio Cassano, fantasista Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN JUVENTUS – E’ incerta la permanenza di Antonio Cassano in casa Milan. Nonostante il contratto in scadenza al 30 giugno del 2014, il fantasista barese potrebbe lasciare Milanello al termine della stagione in corso. L’ex Sampdoria, sbarcato in via Turati durante il mercato di riparazione, ha fino ad ora deluso le attese. Dopo un inizio interessante, in cui ha unito la propria classe a giocate decisive, leggasi assist per i compagni, l’ex blucerchiato si è perso non riuscendo più ad incidere. A tre mesi dal calciomercato estivo non è un’utopia pensare ad una partenza di Antonio Cassano. Ultimamente si è spesso parlato di un ritorno a Genova, sponda rossoblu o addirittura Samp.

Ieri, a riguardo, il figlio del presidente Edoardo Garrone, ha esclamato: «Cambierebbero i programmi se non riuscissimo a restare nella massima serie, certo con Pazzini e Cassano mi divertivo molto di più». Secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione de Ilsussidiario.net altre società starebbero seriamente pensando a Cassano in vista della prossima campagna acquisti estiva. Una in particolare sarebbe la Juventus. La Vecchia Signora è da sempre la prima estimatrice del Pibe de Bari.

Già in passato ci sono stati diversi tentativi di approccio poi svaniti in un nulla di fatto. Se a luglio dovesse presentarsi l’occasione, magari a prezzo di saldo, in corso Galileo Ferraris potrebbero seriamente pensare al trasferimento. Cassano troverebbe a Vinovo un ambiente a lui consono grazie ai moltissimi nazionali azzurri presenti. Inoltre il barese potrebbe divenire l’erede naturale di Del Piero quando quest’ultimo appenderà le scarpe al chiodo nel 2012.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori