CALCIOMERCATO/ Milan, pronto appuntamento per rinnovo Pirlo?

- La Redazione

Milan e Pirlo potrebbero presto incontrarsi per discuter il rinnovo di contratto del giocatore, che piace molto a Juventus, Malaga e squadre americane. Quale sarà il futuro del regista?

andrea_pirlo_azione_r400
Andrea Pirlo in azione (foto ANSA)

Andrea Pirlo è uno dei nove giocatori del Milan in scadenza di contratto. L’esperto regista bresciano aspetta dunque di conoscere il proprio futuro. Qualcosa però si sta muovendo. Secondo Gianluca Di Marzio il Milan avrebbe dato un appuntamento al procuratore del centrocampista per discutere del rinnovo; lo ha scritto il noto esperto di mercato e giornalista Sky sul proprio blog.

Stando a quanto riportato, Galliani e Tullio Tinti, manager di Pirlo, si incontreranno appena l’agente tornerà dai suoi viaggi all’estero, dunque probabilmente durante la prossima settimana.

Il Diavolo non vuole perdere il suo regista, corteggiatissimo da club sia italiani che stranieri. Lo cerca la Juventus, che vorrebbe impostare su di lui il centrocampo, vista anche l’incertezza sul riscatto di Aquilani dal Liverpool; lo cerca il Malaga, ambizioso club spagnolo che quest’anno ha già preso gente del calibro di De Michelis o Julio Baptista; ed infine lo vogliono alcune squadre del campionato statunitense. In particolare il Malaga, in caso di conquista della salvezza, sarebbe pronto a garantire un super-ingaggio al regista.

Insomma, tante offerte interessanti: di fronte a quale di queste cederà Pirlo?

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori