CALCIOMERCATO/ Milan, Amelia chiama Balzaretti e Pastore

- La Redazione

Il secondo portiere del Milan, Marco Amelia, si traveste per un giorno da direttore sportivo. L’estremo difensore rossonero ha chiamato a San Siro Pastore e Balzaretti

Pastore_R375_16ott09
Javier Pastore (Foto: Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Il secondo portiere del Milan, Marco Amelia, si traveste per un giorno da direttore sportivo. Intervistato dai microfoni di Reterete24, portale dedicato al mondo Palermo, l’estremo difensore rossonero ha esclamato: «Credo che sia Javier Pastore che Federico Balzaretti siano due giocatori adatti al Milan». Il secondo di Abbiati, attualmente in prestito dal Genoa, ha poi aggiunto: «Non mi piace molto parlare di mercato, ma credo che il Milan possa essere una grande occasione per Pastore. Giocare con la maglia rossonera gli permetterebbe di crescere ancora molto ed esprimere al massimo le grandi qualità di cui è dotato. Credo che diventerà davvero un grandissimo giocatore. Per quanto riguarda Balzaretti, invece, c’è poco da dire – ha precisato Amelia – è uno dei terzini più forti in Italia. E’ cresciuto moltissimo, e bisogna fargli solo i complimenti».

E Pastore e Balzaretti sarebbero realmente finiti sul taccuino di calciomercato del Milan in vista della prossima campagna acquisti estiva. La società di via Turati è infatti alla ricerca di un terzino sinistro per sostituire Luca Antonini, buono ma poco convincente.

Balzaretti è uno dei tanti obiettivi insieme ad Aly Cissokho, francese del Lione, Fabio Coentrao, portoghese del Benfica, e il sogno Gareth Bale, nazionale gallese del Tottenham. Per Pastore, invece, la concorrenza è agguerritissima. El Flaco sarebbe il principale obiettivo della nuova Roma di DiBenedetto nonché delle big Inter e Juventus.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori