CALCIOMERCATO/ Milan, Ganso e Taiwo: si entra nel vivo

- La Redazione

Entra nel vivo il calciomercato di casa Milan. Nei prossimi giorni il Diavolo dovrebbe attuare alcune mosse decisive in vista della campagna acquisti estiva: prima Taiwo poi Ganso

Paulo_Henrique_Ganso_R375_9giu10
Paulo Henrique detto Ganso

CALCIOMERCATO MILAN – Entra nel vivo il calciomercato di casa Milan. Nei prossimi giorni il Diavolo dovrebbe attuare alcune mosse decisive in vista della campagna acquisti estiva. Prima di tutto verrà ultimata la pratica Taiwo. Dopo l’arrivo di Philippe Mexes in via Turati si sarebbero assicurati un altro colpo a costo zero. Il terzino del Marsiglia è infatti in scadenza del contratto e il direttore sportivo dell’O.M., Josè Anigo, è uscito allo scoperto dichiarando: «Taye ha giocato per sei anni con noi e gli abbiamo fatto delle proposte molto buone, ma ha scelto di giocare in un altro campionato e di guadagnare un po’ di più. Ve lo voglio dire, è in contatto con il Milan. Non so se firmerà ma è una sistemazione ottima per lui».

Dopo Mexes e Taiwo il Milan ultimerà la pratica Paulo Henrique Ganso. In Brasile, i tifosi del Santos, hanno ormai metabolizzato la partenza dell’ormai ex beniamino. In base a quanto riporta Terra, infatti, i supporters hanno accolto freddamente l’ultima prestazione del giovane contro il Deportivo Tachira.

Il Milan ha trovato l’intesa con la famiglia dell’Oca, che detiene il 10% del cartellino. Settimana prossima sono attesi a Milano l’agente Thiago Ferro e il rappresentante della DIS, il fondo che detiene il 45% del giocatore. Ultimate le questioni, il direttore sportivo Ariedo Braida partirà alla volta di San Paolo per superare l’ultimo ostacolo, il San Paolo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori