CALCIOMERCATO/ Milan, Zico: Ganso? Sarebbe un grandissimo acquisto

- La Redazione

Secondo Zico il connazionale Ganso, in forza al Santos, sarebbe un grandissimo acquisto per il Milan. Anche Neymar riscuote il suo gradimento ed è stato da lui definito il n.1 del Brasile

paulo_henrique_ganso_r400
Il brasiliano Ganso (foto ANSA)

Il Milan è da tempo sulle tracce del giovane fantasista brasiliano del Santos Paulo Henrique, meglio noto come Ganso. Il giocatore viene definito da più parti come un prospetto di sicuro avvenire. Anche l’ex-fuoriclasse brasiliano Zico ha voluto iscriversi all’elenco degli estimatori di Ganso; parole che suonano quasi come una benedizione al possibile passaggio in rossonero del ragazzo: “Ganso? E’ un grandissimo giocatore – ha detto ai microfoni di Radio Toscana – Oggi è uno dei tre migliori giocatori brasiliani. Sarà un grossissimo acquisto per il Milan o per chi lo prenderà”.

Tanti elogi anche per Neymar, sognato dalla Juventus: “Neymar? Lui per me è il numero uno del Brasile. Potrà diventare uno dei migliori della storia brasiliana. Non credo però che lascerà il Sudamerica prima del Mondiale 2014”.

Da ex-giocatore dell’Udinese, Zico ha parlato anche della squadra friulana: “Guidolin ha grande meriti per questo momento dell’Udinese, sto facendo il tifo da lontano, peccato per il calo di queste ultime tre o quattro partite. Speriamo ci sia ancora la possibilità per una qualificazione alla prossima Champions League.

Il mister è fortunato ad avere un grande giocatore come Di Natale che per me è il miglior giocatore italiano al momento. Sanchez? Giocando insieme a Di Natale non può fare altro che bene. Può arrivare ad alti livelli, bisogna che rimanga in questa forma”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori