CALCIOMERCATO/ Milan, su Benatia c’è anche l’Inter

- La Redazione

Nella bella Udinese di Francesco Guidolin sono molti i giocatori che si stanno mettendo in mostra. Uno di questi è sicuramente il difensore Mehdi Benatia, centrale di 24 anni.

benatia_R400_28apr11
Benatia giocatore nel mirino (Foto Ansa)

Nella bella Udinese di Francesco Guidolin sono molti i giocatori che si stanno mettendo in mostra. Uno di questi è sicuramente il difensore Mehdi Benatia, centrale di 24 anni. Il marocchino è stato autore di un ottimo campionato, le sue prestazioni non sono passate inosservate ai grandi club italiani e non. All’estero l’Arsenal, da sempre molto interessata ai giovani talenti, ha messo gli occhi su questo calciatore della Nazionale marocchina. In Italia è invece il Milan ad aver mosso i primi passi importanti, come rivelato da Ilsussidiario qualche giorno fa. Oggi però la redazione di Sky Sport ha rivelato che sul giocatore si è mossa anche l’Inter, alla ricerca di giovani difensori per svecchiare la rosa. Nelle intenzioni di Branca e soci c’è la volontà di affiancare a Ranocchia un altro giovane talento e Benatia sarebbe l’uomo giusto, oltre al compagno di squadra Zapata. Il valore del cartellino di Benatia è di circa 8 milioni di euro, anche se il tanto interesse dei grandi club potrebbe far aumentare il valore del giocatore.

Benatia a giugno potrebbe anche lasciare Udine, anche se in caso di qualificazione alla prossima Champions League tutto potrebbe cambiare. Il Milan proverà ad anticipare la concorrenza, ma l’Inter è sempre in agguato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori