CALCIOMERCATO/ Milan Inter, caso Boateng? Di Marzio chiarisce tutto…

- La Redazione

? Oltre alla polemica per il coro offensivo di Gattuso nei confronti di Leonardo, Milan e Inter sono state al centro dell’attenzione per quel che riguarda il futuro di Boateng.

Boateng_R375_30dic09
Kevin Prince Boateng, centrocampista Milan (Foto Ansa)

Oltre alla polemica per il coro offensivo di Gattuso nei confronti di Leonardo, Milan e Inter sono state al centro dell’attenzione anche per quanto riguarda il discorso relativo a Kevin Prince Boateng. Il 24enne centrocampista ghanese, in comproprietà tra Milan e Genoa, interessa anche all’Inter. La grande rivelazione di mercato è stata lanciata da Gianluca Di Marzo, noto giornalista Sky e grande esperto di mercato, che ha parlato di un’Inter molto attenta al discorso Boateng. Poco fa la redazione di Milannews.it, ha contattato in esclusiva il giornalista di Sky per avere chiarimenti riguarda l’affare di Boateng. Di Marzio ha chiarito la situazione: “Il calciomercato è imprevedibile, Boateng piace ai nerazzurri ma il giocatore vuole solo il Milan, però se i rossoneri non trovassero l’accordo con il Genoa l’Inter potrebbe farsi sotto per il giocatore, ma tutto è nelle mani del Milan”. Parole che sicuramente rassicureranno i tifosi del Milan che hanno eletto Boateng come nuovo beniamino.

Nei giorni scorsi il presidente del Genoa Preziosi ha rivelato che l’accordo per il riscatto dell’altra metà del giocatore era praticamente stato trovato. Ma ha anche ammesso che tutto dipendeva dalla situazione di altri sei giocatori.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori