CALCIOMERCATO/ Milan Juventus, Pirlo, che offerta da parte dell’Al Sadd

- La Redazione

Qualche mese fa Adriano Galliani rispondeva in questo modo a chi gli chiedeva lumi sul futuro dei giocatori in scadenza di contratto: “Ne parleremo a fine stagione”.

andrea_pirlo_R375_16set08

Qualche mese fa Adriano Galliani rispondeva in questo modo a chi gli chiedeva lumi sul futuro dei giocatori in scadenza di contratto: “Ne parleremo a fine stagione”. Con lo Scudetto ormai in archivio, adesso i calciatori rossoneri vogliono sapere la decisione definitiva del Milan. Proprio ieri Clarence Seedorf ha tuonato nei confronti di Galliani e soci dichiarando di aspettarsi in breve tempo una risposta. Tra i giocatori in scadenza di contratto c’è anche Andrea Pirlo, centrocampista bresciano classe 79′, da dieci anni regista titolare del Milan. Quest’anno però alcuni problemi fisici hanno limitato il giocatore rossonero, per questo Allegri ha chiesto l’acquisto di un altro centrocampista a gennaio. L’arrivo di Van Bommel ha complicato i piani di Pirlo che ha perso il posto da titolare. Su Pirlo ci sono olte squadre, tra cui la Juventus, anche perchè il Milan non sembra intenzionato a confermare l’ingaggio da 6 milioni di euro a stagione. Ma la novità è rappresentata dalla faraonica offerta dell’Al Sadd, squadra del Qatar, che come rivelato dal Corriere dello Sport, è pronta a offrire un quadriennale da 7 milioni di euro a stagione.

Non solo, anche il Malaga è pronto a una grossa offerta ma la società spagnola dovrà prima salvarsi per poi convincere il giocatore che comunque starebbe pensando alla grossa offerta proveniente dal Qatar.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori