CALCIOMERCATO/ Milan, Roma, Boateng: Borriello nell’operazione col Genoa?

- La Redazione

Potrebbe tornare a breve a Genova Borriello. Il centravanti giallorosso di proprietà del Milan, sembra destinato a rientrare nelle contropartite tecniche relative al riscatto di Boateng

borriello_derossi_R400_7nov10
Marco Borriello, attaccante Roma (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Potrebbe tornare a breve nella Genova rossoblu l’attaccante della Roma, Marco Borriello. Il centravanti giallorosso ma di proprietà del Milan, sembra infatti destinato a rientrare nelle contropartite tecniche relative al riscatto di Kevin Prince Boateng.

Ne è convinto in particolare il giornalista esperto di calciomercato di Mediaset, Paolo Bargiggia: «Per Baoteng c’è un accordo economico che si aggira sui 7 milioni di euro, ma Preziosi tiene duro perché vuole dei giocatori come contropartita: è in particolare interessato a assicurarsi l’intero cartellino di Alberto Paloschi, ma anche i primavera Strasser e Beretta. A sorpresa – prosegue Bargiggia – anche Marco Borriello potrebbe rientrare nell’operazione, dato che la Roma non sembra interessata a riscattarlo e, da parte sua, le troppo panchine hanno creato un certo malcontento nel giocatore: il Milan potrebbe quindi ritornare in possesso del suo cartellino e cederlo al Genoa, dove l’attaccante napoletano ha brillato nella stagione 2007/2008». Si parla anche di Pirlo e del suo futuro che sembra sempre più lontano da Milanello.

«L’agente di Pirlo ha fatto il giro delle sette chiese. Tra il giocatore e la società c’è un problema di ingaggio: Pirlo chiede 4 milioni per arrivare a 3,5, la società non si muove da un’offerta di 2,5. Una bella differenza per Pirlo che attualmente percepisce 5,5 milioni annui, ma che, d’altra parte, ha anche trentadue anni».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori