CALCIOMERCATO/ Milan scatenato: ufficiali Mexes e Taiwo!

- La Redazione

Il vicepresidente rossonero ha ufficializzato la chiusura con due giocatori che arriveranno la prossima stagione. Due colpi importanti che dimostrano l’attivismo della dirigenza

taiwo_R400_27apr11
Taiwo giocatore del Milan (Foto Ansa)

Adriano Galliani decide di sparare i primi fuochi d’artificio, facendo impazzire di gioia i tifosi del Milan. Philippe Mexes e Taye Taiwo sono due giocatori rossoneri. Il vicepresidente lo ha confermato oggi poco dopo l’ora di pranzo durante un momento promozionale con uno sponsor. «Visto che siamo una società e teniamo alla comunicazione, oggi ve la do io una notizia: abbiamo ingaggiato Mexes e Taiwo, due difensori sui quali punteremo molto» ha detto senza tanti giri di parole. Un doppio colpo di mercato da parte del presidente Silvio Berlusconi che è tornato ad investire come un tempo nella società di Via Turati. Per il difensore giallorosso l’accordo era già stato raggiunto nelle scorse settimane, prima dell’infortunio che terrà Mexes ai box fino a fine settembre. Diverso invece il discorso per il giocatore dell’Olympique Marsiglia. Per lui gli ultimi giorni sono stati decisivi per la fumata bianca. Poi Galliani ha tracciato alcune linee guida del prossimo mercato. «Per il resto cercheremo di rinforzare ulteriormente la squadra ma non mi va di fare dei nomi. Posso però dire che faremo qualcosa in difesa. Per il resto la squadra va bene così, non è un caso che abbia vinto lo scudetto».

 

Non è da escludere che entrambi possano già essere presentati sabato sera nella festa scudetto che ci sarà a San Siro. Al momento stanno andando letteralmente a ruba i blglietti e con molta probabilità si andrà verso il tutto esaurito, con oltre ottantamila spettatori. Stasera intanto Galliani potrebbe avere contatti con i dirigenti del Palermo per l’attaccante Pastore, giocatore che piace molto al Milan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori