MILAN/ Galliani sul coro di Gattuso: non ho visto, è una cosa veniale

- La Redazione

Qualche minuto fa è arrivata la replica del tecnico dell’Inter Leonardo per quanto riguarda i cori offensivi rivolti a lui da Gattuso e Abate. Anche Galliani ha parlato dell’episodio.

allegri_galliani_R400_3apr11
Allegri e Galliani (Foto: ANSA)

Qualche minuto fa è arrivata la replica del tecnico dell’Inter Leonardo per quanto riguarda i cori offensivi rivolti a lui da Gattuso e Abate. In particolare il centrocampista rossonero, che ha sempre avuto il dente avvelenato nei confronti di Leonardo, non ha voluto chiedere scusa promettendo nuovi particolari del difficile rapporto con il brasiliano. Adriano Galliani non ha voluto alimentare polemiche: “Non ho visto il filmato – ha dichiarato l’amministratore delegato del Milan – ma è una cosa veniale”. Il dirigente rossonero è apparso abbastanza imbarazzato, anche perchè il gesto di Gattuso sta alimentando grandi polemiche tra i due club. Il rischio è che si turbi (se non è già stato fatto) l’atmosfera di “pace” tra i due club, con il presidente Moratti e il tecnico Leonardo che hanno mandato messaggi di congratulazioni a Galliani per la vittoria del tricolore conquistando sul campo della Roma dopo lo zero a zero di sabato sera. Il presidente Moratti si aspetta le scuse da parte della società.

Il diretto interessato, Gattuso, non sembra deciso a chiedere scusa al tecnico dell’Inter. Tra i due nella scorsa stagione non c’è stato buon feeling, già nel derby di ritorno di questa stagione Gattuso ha mostrato la propria rinvincita nei confronti del brasiliano. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori